Ci sono tanti matrimoni ogni anno, tanti sono molto simili anche se poi ogni matrimonio ha la sua storia.

Bene, se vuoi essere particolarmente originale e distinguerti da tutti gli altri, continua a leggere e scoprirai 5 luoghi fuori dal comune dove sposarsi.


1.  Sposarsi sott’acqua

Fra gli amanti dell’acqua o per meglio dire del mare è sempre più in voga la moda di sposarsi sott’acqua, con una vera e propria immersione con amici parenti e tanti invitati.

Ci sono parecchi scuba-diving che organizzano matrimoni sotto il livello dell’acqua come il “Bora Bora underwater wedding top dive”.

In questo caso più che mai, matrimonio bagnato, matrimonio fortunato.

2. Sposarsi in grotta

Ne esistono di moltissimi tipi in tante parti  del mondo, ma in pochissime è  permesso convolare a nozze al loro interno.

Stiamo parlando di grotte: in italia sta emergendo un nuovo modo di sposarsi, esattamente sotto terra.

Una location molto suggestiva e singolare, un altro luogo dove sposarsi fuori dal comune.

3. Sposarsi fra i ghiacci

Ebbene sì, c’è anche chi fra gli amanti della neve e del freddo decide di sposarsi letteralmente nel ghiaccio, come fanno ad esempio in Romania.

Sui monti Carpazi esiste infatti una chiesa molto particolare, costruita interamente di ghiaccio,che potrai trovare solo nei mesi invernali.

Una bella trovata per chi ama il freddo e decide di sposarsi fra la neve.

4. Sposarsi a Disneyland

Un’atmosfera magica, elettrizzante, fiabesca è quella che si respira partecipando ad un matrimonio a Disneyland.

Chi non conosce Disneyland?

Non tutti sanno che il parco divertimenti più conosciuto al mondo si può trasformare per l’occasione in una location veramente da favola per il giorno più importante della vostra vita.

Un clima e un ambiente che farà sentire gli sposi come fossero davvero principi e principesse, il sogno di tante ragazze che diventa realtà in un luogo incantato.

5. Sposarsi in aereo

Questo è l’ultimo punto della lista dei 5 modi di sposarsi fuori dal comune, di certo molto particolare e singolare nel suo genere.

C’è chi è riuscito a sposarsi addirittura in volo, a bordo di un aereo di linea: una cerimonia che conquista di diritto un posto speciale della nostra lista di curiosità.

Ci sono diverse compagnie aeree che stanno cercando il modo di far sì che questa maniera di sposarsi prenda il “volo”.

Molte le richiesta da ogni parte del mondo e altrettanto sono le compagnie che stanno rendendo possibile questo nuovo modo di sposarsi.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This